AreaPro2020 LöaMar e International DAILY Camp

AreaPro2020 LöaMar e International DAILY Camp

L’international DAILY Camp 2k24 Area Pro 2020
17-21 giugno 2024
maschile e femminile 2011-2012-2013

DAILY Camp di Specializzazione Area Pro 2020
24-28 GIUGNO 2024
maschile e femminile 2009-2010-2011-2012-2013

ISCRIZIONE CAMP AREA PRO 2020

COME ISCRIVERSI: MODULO DI ISCRIZIONE

  • 1 settimana Daily Camp Giugno : 140 Euro anticipo 25 Euro
  • 2 settimane Daily Camp Giugno : 260 Euro anticipo 50 Euro
  • Loamar Camp: 550 Euro anticipo 200 Euro
  • Loamar Camp + 1 settimana Daily Camp: 650 Euro anticipo 225 Euro
  • Loamar Camp + 2 settimane Daily Camp: 750 Euro anticipo 250 Euro
  • Loamar Camp 1 settimana Daily senza pernottamento 2020 280 euro

Prenotazione posto tramite iscrizione e anticipo entro 31 Marzo 2024 con bonifico e intestato  a:
Area Pro 2020
IBAN: IT14I0200831140000105681360
causale: scrivere a secondo della formula che si sceglie (ES 1 settimana International Camp Daily)

Chi ha fatto richiesta per pernottamento aggiuntivo a Loano comunicheremo importo integrativo a seguito accordi con la struttura.

NOTE: in caso di: cancellazione entro 30 Aprile 2024 reso anticipo
saldo entro 30 maggio 2024 

in caso di: cancellazione tra 30 aprile e 30 maggio (ovvero assenza di  saldo) il posto verrà considerato libero  e anticipo reso al 50%

in caso di disdetta tra 1 giugno e 10 giugno è previsto rimborso al 50% per i camp giornalieri.

Per Loamar Camp con pernottamento non è possibile nessun reso per disdette successive al 10 giugno.

  • La conferma dell’iscrizione non arriverà con l’email automatica ma sarà inviata in seguito.

DOMANDE E RISPOSTE PER IL LÖAMAR EXSPERIENCE BASKETBALL CAMP
Il soggiorno dura una settimana e i ragazzi si allenano tutti i giorni sia la mattina che il pomeriggio, Cosa sapere e le indicazioni per i genitori…

CAMPAGNA LIBAITALIA
Hai delle scarpe da basket che non usi?  Portale al AI CAMP e consegnale all’accettazione . Le scarpe raccolte verranno donate all’associazione Tam Tam Basketball di Castel Volturno,impegnata in progetti di inclusione sociale di ragazze e ragazzi in difficoltà. Tra tutti coloro che porteranno in regalo un gadget o premio.

Lo staff del camp


Nino Ferraro
Coordinatore Nino Ferraro. Allenatore di pallacanestro dal 1969 al 2019 con 50 anni di esperienza sia nelle settore giovanile che senior. Ha allenato a vari livelli, lascia il basket, dopo 50 anni, si iscrive al DAMS e si dedica alla Regia cinematografica di cortometraggi e documentari. Produce lo spettacolo “Le Ragazze del Basket” con la regia di Raffaele Lamorte OFMCompany, una storia della prima squadra di basket femminile allenata negli anni ’70. il suo grande sogno realizzare un film o serie tv di questa storia. Nasce così L’idea di realizzare un Camp che associ cultura e sport: le sue due più grandi passioni. Per prima volta in Italia al LÖMAR Experience Camp, dove le ragazze oltre alle attività di crescita cestistica, potranno sperimentare la recitazione per cinema, teatro e tv…alla base ovviamente il divertimento e sperimentazione.

Emanuele Campisi
Campisi “Bira” Emanuele. Responsabile logistica e location. Da oltre 50 anni nell’ambito sportivo. 38 anni come ex giocatore basket, raggiungendo la serie B. Dal 1980 sino ad oggi, allenatore, istruttore giovanile, istruttore nazionale minibasket e corsi nazionali e master. Formatore per 12 anni nello staff tecnico della commissione regionale FIP. Responsabile provinciale settore squadre nazionali – settore giovanile.

Naoufal Uariachi
Camp Head Coach Naoufal Uariachi Allenatore della FIBA, professionista da oltre 20 anni, con esperienza in innumerevoli campus internazionali. Coach Naoufal Uariachi, istruttore WABC FIBA dal 2010, responsabile del FIBA Youth Regional Camp ex allenatore della Nazionale del Marocco ed ha allenato in diversi paesi Marocco, Messico, Arabia Saudita, Argentina, Spagna, Germania. Di recente ha guidato il camp FIBA Youth Regional Camp di Bamako 2023 e collabora per la FIBA per i camps dedicati a ragazzi/e.

Laura Nicolini
Coach Laura Nicolini. assistant coach alla Pallacanestro Treviso per la stagione 2023/2024. Ex cestista cresciuta nel campionato argentino, ma diventata presto un nome di rilievo della pallacanestro femminile italiana.
Ha allenato il Giants Marghera, un tecnico preparato ed aggiornato. Porta oltre alle proprie competenze da allenatore, anche l’esperienza da giocatrice di grande qualità sia sportiva che umana. Giocatrice di alto livello ha giocato dal 2003 al 2016: CUS Chieti, R.C. Valencia, C.A. Faenza, Union Florida, CUS Cagliari, C.P. Rende, Virtus Cagliari, Giants Marghera dal 1993-2007 Nazionale Argentina con cui nei Campionati sud americani: Bronzo Brasile 2001 Argento Brasile 1999 Argento Ecuador 2003 Bronzo Colombia 2005 Argento Paraguay 2006
Coach Roberto Ricchini
Roberto Ricchini
Coach Roberto Ricchini,  è un allenatore di pallacanestro italiano. Ha allenato per oltre un ventennio nella massima serie femminile,Busto Arsizio, Basket Femminile Pavia, Bk. Laghi Varese, Delta Alessandria, conquistando tre scudetti e varie coppe nazionali, oltre ad aver ricoperto la carica di commissario tecnico della Nazionale femminile. A metà degli anni duemila, è assistente della Nazionale italiana femminile maggiore, poi responsabile della Nazionale italiana femminile Under 18. Roberto Ricchini capo allenatore della Nazionale Femminile. Ad affiancarlo nella nuova avventura sarà Giovanni Lucchesi, oggi tecnico della nazionale giovanile. Quattro scudetti, Una coppa Italia e due supercoppe Ha vinto l’oro europeo ai campionati di categoria .  Nella 2010 quarti di Eurolega Femminile , un risultato storico per la pallacanestro italiana. Lo stesso anno perde gara cinque con Schio per lo scudetto.

Mimmo Mazza
Coach Mimmo Mazza ,insegnante di Educazione fisica
coach Area Pro 2020 in B femminile e settore giovanile e preparatore fisico.

Alessandro Taverna
Coach Alessandro Taverna allenatore settore giovanile Loano Basket Garassini

Nicolò Zennaro
Coach Nicolò Zennaro  allenatore settore giovanile Area Pro 2020

Chiara Ravera
Coach Chiara Ravera istruttrice AP2020 Minibasket Giocatrice serie B

Martina Melissari
Martina Melissari Media Manager  Comunicazioni e riprese video.

Bruno Boero
Special Guest: Bruno Boero non è necessario presentarlo lui è Il “COACH”. Premiato nel nel 2023, con il più prestigioso premio in italia per i miglior coach del settore giovanile “Papo 2023 alla carriera“. Sedetevi in poltrona e leggete il suo lungo Curriculum. Coach ti aspettiamo !

Lino Lardo
Special Guest: Lino Lardo la sua carriera come giocatore inizia dal 1982 al 1991 Auxilium Torino, Libertas Forlì,Scaligera Verona,Dinamo Sassari,Celana Bergamo.
Come Allenatore: Celana Bergamo, Scaligera, Viola R.Calabria, Olimpia Milano, Real Sebastiani Rieti, Virtus Bologna, Virtus Roma, Amchit Club, Pall. Trapani, Pall Udinese,Scafati Basket,San Severo, Virtus Bologna, Eirene Ragusa. Commissario tecnico della Nazionale Femminile dal 2020 al 2023. Ha portato in Semifinale Ragusa alle Final Eight di Torino del 2024 e semifinale scudetto LBF 2024.

Stefano Vidili
Special Guest: Stefano “BIP” Vidili Giocatore dal 1984 al 2003  Auxilium Torino,  Mens Sana Siena,  Cáceres,  Fortitudo Bologna,  Olimpia Pistoia, Virtus Rieti, Junior Casale Monsummano, In nazionale Italia U-16. E’ stato allenatore del Centro Tecnico Federale del Piemonte. Come Coach ha allenato fino alla serie B eccellenza e molte esperienze nel settore senior e giovanile

Carlo “Charlie” Caglieris
Pomeriggio aperitivo con Carlo “Charlie” Caglieris leggi a sua storia su virtuspedia. si parlerà di basket, aneddoti e storie. Impariamo a conoscere la LIBA
Raffaele Lamorte Direttore artistico del Camp di acting. OFM company – Cinema, Teatro, Musica. Regista e autore de “Le ragazze del basket”. Autore, attore, regista, musicista e compositore. Svolge attività da più di venti anni nel settore artistico. Vincitore di vari premi e riconoscimenti anche internazionali. Ha scritto pubblicazioni nel settore. Si occupa in particolare nella sua accademia in particolare di corsi triennali di formazone teatrale, cinematografica e musicale di giovani dai 13 ai 17 anni.