1 settimana Daily Camp Giugno : 140 Euro anticipo 25 Euro
2 settimane Daily Camp Giugno : 260 Euro anticipo 50 Euro
Loamar Camp: 550 Euro anticipo 200 Euro
Loamar Camp + 1 settimana Daily Camp: 650 Euro anticipo 225 Euro
Loamar Camp + 2 settimane Daily Camp: 750 Euro anticipo 250 Euro
Loamar Camp 1 settimana Daily senza pernottamento 2020 280 euro
Prenotazione posto tramite iscrizione e anticipo entro 31 Marzo 2024 con bonifico e intestato a: Area Pro 2020 IBAN: IT14I0200831140000105681360 causale: scrivere a secondo della formula che si sceglie (ES 1 settimana International Camp Daily)
Chi ha fatto richiesta per pernottamento aggiuntivo a Loano comunicheremo importo integrativo a seguito accordi con la struttura.
NOTE: in caso di: cancellazione entro 30 Aprile 2024 reso anticipo saldo entro 30 maggio 2024
in caso di: cancellazione tra 30 aprile e 30 maggio (ovvero assenza di saldo) il posto verrà considerato libero e anticipo reso al 50%
in caso di disdetta tra 1 giugno e 10 giugno è previsto rimborso al 50% per i camp giornalieri.
Per Loamar Camp con pernottamento non è possibile nessun reso per disdette successive al 10 giugno.
La conferma dell’iscrizione non arriverà con l’email automatica ma sarà inviata in seguito.
CAMPAGNA LIBAITALIA Hai delle scarpe da basket che non usi? Portale al AI CAMP e consegnale all’accettazione. Solidali con SPORTS AROUND THE WORLDTra tutti coloro che porteranno in regalo un gadget o premio.
Coordinatore Nino Ferraro. Allenatore di pallacanestro dal 1969 al 2019 con 50 anni di esperienza sia nelle settore giovanile che senior. Ha allenato a vari livelli, lascia il basket, dopo 50 anni, si iscrive al DAMS e si dedica alla Regia cinematografica di cortometraggi e documentari. Produce lo spettacolo “Le Ragazze del Basket” con la regia di Raffaele Lamorte OFMCompany, una storia della prima squadra di basket femminile allenata negli anni ’70. il suo grande sogno realizzare un film o serie tv di questa storia. Nasce così L’idea di realizzare un Camp che associ cultura e sport: le sue due più grandi passioni. Per prima volta in Italia al LÖMAR Experience Camp, dove le ragazze oltre alle attività di crescita cestistica, potranno sperimentare la recitazione per cinema, teatro e tv…alla base ovviamente il divertimento e sperimentazione.
Emanuele Campisi
Campisi “Bira” Emanuele. Responsabile logistica e location. Da oltre 50 anni nell’ambito sportivo. 38 anni come ex giocatore basket, raggiungendo la serie B. Dal 1980 sino ad oggi, allenatore, istruttore giovanile, istruttore nazionale minibasket e corsi nazionali e master. Formatore per 12 anni nello staff tecnico della commissione regionale FIP. Responsabile provinciale settore squadre nazionali – settore giovanile.
Naoufal Uariachi
Camp Head Coach Naoufal Uariachi Allenatore della FIBA, professionista da oltre 20 anni, con esperienza in innumerevoli campus internazionali. Coach Naoufal Uariachi, istruttore WABC FIBA dal 2010, responsabile del FIBA Youth Regional Camp ex allenatore della Nazionale del Marocco ed ha allenato in diversi paesi Marocco, Messico, Arabia Saudita, Argentina, Spagna, Germania. Di recente ha guidato il camp FIBA Youth Regional Camp di Bamako 2023 e collabora per la FIBA per i camps dedicati a ragazzi/e.
Coach Roberto Ricchini, è un allenatore di pallacanestro italiano. Ha allenato per oltre un ventennio nella massima serie femminile,Busto Arsizio, Basket Femminile Pavia, Bk. Laghi Varese, Delta Alessandria, conquistando tre scudetti e varie coppe nazionali, oltre ad aver ricoperto la carica di commissario tecnico della Nazionale femminile. A metà degli anni duemila, è assistente della Nazionale italiana femminile maggiore, poi responsabile della Nazionale italiana femminile Under 18. Roberto Ricchini capo allenatore della Nazionale Femminile. Ad affiancarlo nella nuova avventura sarà Giovanni Lucchesi, oggi tecnico della nazionale giovanile. Quattro scudetti, Una coppa Italia e due supercoppe Ha vinto l’oro europeo ai campionati di categoria . Nella 2010 quarti di Eurolega Femminile , un risultato storico per la pallacanestro italiana. Lo stesso anno perde gara cinque con Schio per lo scudetto.
Mimmo Mazza
Coach Mimmo Mazza ,insegnante di Educazione fisica coach Area Pro 2020 in B femminile e settore giovanile e preparatore fisico.
Coach Nicolò Zennaro allenatore settore giovanile Area Pro 2020
Chiara Ravera
Coach Chiara Ravera istruttrice AP2020 Minibasket Giocatrice serie B
Martina Melissari
Martina Melissari Media Manager Comunicazioni e riprese video.
Bruno Boero
Special Guest: Bruno Boero non è necessario presentarlo lui è Il “COACH”. Premiato nel nel 2023, con il più prestigioso premio in italia per i miglior coach del settore giovanile “Papo 2023 alla carriera“. Sedetevi in poltrona e leggete il suo lungo Curriculum. Coach ti aspettiamo !
Direttore artistico del Camp di acting. OFM company – Cinema, Teatro, Musica. Regista e autore de “Le ragazze del basket”. Autore, attore, regista, musicista e compositore. Svolge attività da più di venti anni nel settore artistico. Vincitore di vari premi e riconoscimenti anche internazionali. Ha scritto pubblicazioni nel settore. Si occupa in particolare nella sua accademia in particolare di corsi triennali di formazone teatrale, cinematografica e musicale di giovani dai 13 ai 17 anni.