Under 13 femminile: lavori in corso..in crescita la voglia di giocare.

Conte Verde – Area Pro 44-52
(7-13/20-14/10-12/7-13)
Petrachi 6, Calvetto 14, Petrogalli, Lucano, Rizzo 4, Di Luzio 6, Berta 14, Lanza 2, Andruetto, Palmero 6 All. Mazza Ass. Barbi
A quasi due mesi dall’ultima partita disputata, tra festività e stop forza, le ragazze di Area Pro tornano in campo in trasferta a Rivoli e lo fanno nel migliore dei modi. Dopo una partenza sprint che consente alle ragazze di coach Mazza di chiudere il primo quarto con un buon vantaggio, i secondi dieci minuti vedono il ritorno delle Rivolesi che si confermano più che mai combattive, tanto da arrivare all’intervallo lungo in perfetta parità a quota 27.
Al rientro in campo le difese si riassestano da entrambe le parti ed il confronto continua sui binari dell’equilibrio, con le nostre che arrivano a fine terzo quarto con soli due punti di vantaggio. E’ l’ultimo periodo a fare la differenza con Area Pro che dimostra freddezza e buona condizione fisica riuscendo a chiudere a +8.
Vittoria importante per la classifica ma soprattutto per il morale, ottenuta dopo un lungo periodo di soli allenamenti, per di più quasi sempre a ranghi forzatamente ridotto, ed in una situazione di punto a punto in cui le ragazze sono riuscite ad imporsi con autorità.