La serie C vince a Grugliasco..3 su 3

Grugliasco – Alter 66-77
(23-19/18-22/11-16/14-20)
Alter 82: Battezzati 12, Bianco 1, Perino 8, Favretto 2, Gasparro, Santoriello 12, Piumatti 5, Consolmagno 3, D’Elia, Badariotti 13, Cervellin 15, Proto 6. All. Vidili.All Vidili, vice all Bronzin TM Mazza
Continua la serie positiva di Alter nel campionato di serie C silver. La “matricola” continua il suo percorso da protagonista. Anche Grugliasco ha ceduto il passo in casa permettendo ai ragazzi di Vidili di restare a punteggio pieno in classifica. ottima prova di squadra e “cambiamo l’ordine degli addendi il risultato non cambia”.. tradotto come dice il coach: “cambiando i giocatori grazie ad un turn-over calcolato in base alle esigenze delle squadre che si incontrano settimana per settimana, e grazie anche un lavoro di staff tecnico coordinato, è possibile ottenere un valore aggiunto che a volte sfocia nel risultato positivo. Ma non dobbiamo demordere e continuare su questa linea consapevoli che i nostro gruppo dai più giovani ai giocatori esperti è composto da quindici giocatori intercambiabili., lo dimostra il fatto che il protagonista individuale della squadra è la squadra stessa.”
Due tempi giocati alla pari ma questa volta Piossasco è riuscita a registrare il punto debole in cui si era scontrato nelle prime due partite. Infatti la seconda parte della gara è stata la svolta che ha permesso di portare a casa un’altra risultato positivo. Ma.. domani è un altro giorno si vedrà: sù le maniche e continuare a lavorare…
