Serie C: TeknoService cede al Cus Torino

Serie C: TeknoService cede al Cus Torino

All Baldovin, Ass Persico,
Prep Fisico Deorsola

La gara tra Cus Torino e Area Pro, in casa del Cus in via Panetti, purtroppo per i ragazzi di Coach Baldovin, è stato un incontro abbastanza a senso unico. Fin da subito il Cus ha avuto il controllo totale della situazione, dimostrando di essere superiore in ogni aspetto del gioco, come previsto dai pronostici. La difesa serrata e il gioco di squadra impeccabile, hanno impedito ad Area Pro di trovare spazi per segnare punti. Solo nell’ultimo quarto, i ragazzi AreaPro sono riusciti a trovare fluidità di gioco ed inerzia a favore, segnando ben 32 punti, dimostrando così carattere e voglia di rialzarsi.
Nonostante la sconfitta, Area Pro ha dimostrato di avere il coraggio e la determinazione di lottare fino alla fine.

Questa difficile partita, rappresenta un’importante opportunità di crescita per la squadra, che ora ha una migliore comprensione di cosa significhi affrontare squadre più esperte. Questa esperienza aiuterà sicuramente a prepararsi meglio per le prossime sfide, che, almeno sulla carta, dovrebbero essere più alla portata.
Tra i giocatori in campo, due atleti del Cus Torino si sono particolarmente distinti. Christian Abrate ha contribuito con 16 punti, una valutazione di +17 e un 60% al tiro da tre punti. Federico Conti, 15 punti, con una valutazione di +20 con 71% dal campo. Questi due giocatori hanno dimostrato di essere le colonne portanti del Cus Torino.
Per quanto riguarda Area Pro, è emerso Matteo Piasentin, che ha segnato 9 punti, ottenendo una valutazione di +14 e un eccezionale 75% da tre punti.

Matteo Piasentin a fine partita ci dice: “È stata una partita dura fin da subito. Abbiamo fatto fatica a trovare ritmo in attacco e la loro fisicità ci ha fatto male. È stata sicuramente una brutta prestazione ma è fondamentale resettare tutto e pensare subito alla prossima che sarà una partita importante in casa nostra.”
In definitiva, nonostante la sconfitta, entrambe le squadre hanno dimostrato spirito competitivo e determinazione. Il Cus Torino ha consolidato la sua posizione di squadra forte in Serie C, mentre Area Pro ha acquisito preziosa esperienza che sicuramente sarà utile nelle sfide future.

Prossima partita 3 Novembre 2023 ore 21:00 in casa con il REBA..
Vi aspettiamo al PalaPiossasco per sostenere i nostri ragazzi!

admin