Serie C: Teknoservice niente può contro San Mauro


Partita in trasferta contro i padroni di casa del San Mauro; partita importante per entrambe le formazioni per cercare di fare un passo in avanti in classifica.
Partenza timida per i ragazzi di Area PRO che non riescono a prendere in mano le redini della partita dove San Mauro ha la meglio per quanto riguarda energia e percentuali realizzative.
Dopo i primi minuti con risultato in equilibrio, sul finire del primo periodo, San Mauro ,ha le fiammate che gli permettono di chiudere in vantaggio la prima frazione.
Partita che continua con i padroni di casa che mantengono la loro aggressività e precisione nella conclusione a canestro, fino al 49-29 di metà gara.
L’inizio della terza frazione lascia bene sperare; i ragazzi di coach Baldovin giocano con maggiore determinazione in difesa e questo atteggiamento gli permette di recuperare e ridurre notevolmente il divario. San Mauro però sul finire del periodo riesce ad invertire l’inerzia della partita, allungando fino al punteggio finale di 88-62.
Partita che dimostra per l’ennesima volta il livello della categoria e la necessità del giusto atteggiamento difensivo necessario per cercare di ottenere punti preziosi per la classifica.
Prossimo impegno, venerdì 17 novembre 2023 al Palazzetto di Piossasco contro Biella


Coach Baldovin, Ass. Persico,
Prep Fis Deorsola, Dir. Beltramino

