serie C: Teknoservice vince con My Basket Genova.

serie C: Teknoservice vince con My Basket Genova.

AREA PRO – MY BASKET GENOVA 83-64
(30-12 / 18-23 / 19-16 / 16-13)
AreaPro2020: Petitti 8, Piasentin 2, Zennato 3, Ghirardi 5, Calabrese 10, Motta 21, Ragab 7, Beltramino, Greggio 2, Melchio 5, Spada 17, Favretto 2. Coach Baldovin, Persico

Terza vittoria consecutiva per i ragazzi di Area PRO, che confermano il buon momento di forma ed al seguito di una bella e convincente partita hanno la meglio sulla squadra ligure.
Ospiti che si presentano a Piossasco con alcune assenze importanti dopo la bella vittoria nel derby della scorsa settimana.
La partenza di Area PRO è super, primo periodo quasi perfetto che permette ai padroni di casa di acquisire un buon vantaggio. Genova che però non molla e grazie al dinamismo dei suoi giovani riesce a recuperare qualche punto, portando il risultato a metà partita a 48-35.
Secondo di sostanziale equilibrio dove Piossasco riesce ad arginare tutti i tentativi di rientrare in partita dei ragazzi di My Basket, non perdendo lucidità in attacco.
Grande prestazione di squadra, dove emergono fra tutti la prova di Motta in versione “pistolero” per la sua precisione nei tiri dalla lunga distanza, Calabrese per la sua esperienza e presenza sotto le plance e Spada per la sua grande grinta e determinazione.

Coach Baldovin chiaramente soddisfatto nelle dichiarazioni di fine gara: “Abbiamo fatto una bella partita, abbiamo giocato bene, siamo in un buon momento di forma. Abbiamo ritrovato Calabrese che fa la differenza sotto canestro e abbiamo ritrovato un Motta molto efficace dalla distanza però in generale tutta la squadra ha giocato bene. Ci tenevo a fare anche i complimenti ai ragazzi di Genova che non hanno mai mollato. La prossima partita giochiamo in casa contro Cus Genova, sarà una partita durissima ma siamo reduci da tre vittorie consecutive e proveremo a sfruttare l’onda positiva.”

admin