under 17 Gold: AreaPro vola con Reale Mutua Torino.

under 17 Gold: AreaPro vola con Reale Mutua Torino.

REALE MUTUA BASKET TORINO – AREAPRO 2020 40-69
(15-16) (4-20) (15-12) (6-21)
AREAPRO2020: senga 3, Bertinetto F. 9, De Marta 2, Moriondo 3, Poretti, Boaron 8 , Citernesi 2 , Cozzolino 9, Bertinetto R. 12, Wu 4 , Ferraris 9, Bugnone 8 All. Petrachi Manuele – Ass. Vietto Jacopo

Si gioca a Vinovo, in casa della Reale Mutua Basket Torino, una delle squadre con cui under 17 ha giocato il maggior numero di partite tra amichevoli e campionato ed è sempre una partita sentita dal punto di vista agonistico. Una delle più belle gare da giocare, anche per la collaborazione tra le società con un futuro prospetto solido e fruttuoso.

La partita comincia con un grande equilibrio chiudendo il primo quarto con un punteggio di 15-16, dopo che entrambe le squadre si sono trovate in vantaggio. L’intervallo serve a Coach Petrachi per mettere a punto alcuni movimenti e caricare i suoi ragazzi nella maniera giusta. il risultato è immediato, e i ragazzi giocano un secondo quarto arrivando a 16 punti di differenza, chiudendo il primo tempo con un parziale di 19 a 36.

Al rientro dall’intervallo la Reale Mutua spinge sull’acceleratore e piazza un quarto da 15-12, recuperando un po’ di punti, ma l’ultima frazione, AreaPro, chiude definitivamente la partita con un altro parziale sostanzioso, portando la partita ad un punteggio finale rotondo.
I canestri dall’arco ci danno ossigeno, così come una buona percentuale sui liberi.
E questa è la differenza rispetto alla partita precedente. Con la prossima partita si chiude il girone di ritorno.

Stronger Together

Prossima partita: Sabato 9 Dicembre alle ore 16:00 al PalaSangone di Rivalta contro la Polisportiva Reba per l’ultima partita del girone di andata.

si ringrazia foto@bertinetto

admin