under 13 gold: AreaPro2020 perde a Collegno

Collegno-Area pro 79-54
24-14/16-11/15-11/24-18
Area pro: De Robertis, Barbon, Albanese 21, Ximenes 6, Calvetto 16, Ferrarotti, Cottura,Ferreri 2, Laiola, Patacchiola 4, Saracco, Abbruzzese 5. All Chiotti, Ass Zennaro.
Partita al pala Collegno per i ragazzi di Area Pro. I bianco blu arrivano da una vittoria casalinga contro Cus Torino e hanno voglia di tornare a vincere. All’andata Area Pro aveva vinto di due punti contro Collegno. pronti via si parte con una buonissima frazione per i ragazzi di Coach Mosso che si fanno sentire a rimbalzo e chiudono il quarto 24 a 14. Area Pro però non si fa abbattere e cerca nel secondo quarto maggiore continuità a canestro e molti contropiedi. Il quarto si chiude quasi in parità. Tornati dagli spogliatoi i ragazzi di Coach Chiotti cercano di spingere sull’acceleratore e aumentare l’intensità in difesa. anche il terzo quarto si chiude quasi in parità con i ragazzi di Collegno che riescono però a realizzare maggiormente.
Ultimo quarto dove complice la prontezza dei padroni di casa a rimbalzo, dotati di maggiore fisicità, si chiude a favore di Collegno. partita che finisce 79 a 54 per i padroni di casa.
Bravi i ragazzi di Area Pro che in allenamento così da trovarsi pronti alla partita e alla fisicità delle altre squadre. Appuntamento adesso all’anno nuovo per la prima partita di gennaio contro Moncalieri in casa, dove i ragazzi di Area Pro sono di nuovo chiamati a mettersi in gioco e a dare tutte le energie durante la partita. pausa natalizia per ricaricare le forze e allenarsi anche durante durante le vacanze.
Forza Area Pro, buone feste e buon anno anno nuovo dal gruppo under 13 Gold.