Under 13 gold: AreaPro2020 vince fuori casa con Eridania

Under 13 gold: AreaPro2020 vince fuori casa con Eridania

Eridania Area PRO 48-56
11-14/15-11/10-13/12-18
Artero, Magini 2, Barbon, Albanese 18, Ximenes 4, Bongiovanni 4, Calvetto 2, Ferreri 2, Cottura, Saracco, Patacchiola, 24. All Chiotti. Ass Zennaro.


Bella vittoria per l’U13Gold di Area pro che batte fuori casa Eridania. Primo quarto in vantaggio con una buona difesa e costruzione di canestri in attacco. Secondo quarto i padroni di casa non mollano e si portano in vantaggio di 1 punto sul 26 a 25.

Tornati dalla pausa i ragazzi di Coach Chiotti ricaricano le batterie e cercano di scappare, concedendo pochi rimbalzi e segnando vicino al ferro. La partita è molto combattuta e il punteggio non è per i deboli di cuore.

Ultimo quarto Eridania fatica nella lucidità a canestro e i ragazzi di Area Pro ne approfittano per portarsi in vantaggio e vincere il match. Partita importante vinta e girone di ritorno con bilancio positivo, due partite vinte e due perse. Bravi tutti i ragazzi di Area pro per non aver mollato e aver giocato insieme fino alla fine.

Ora turno di riposo per recuperare le energie e prepararsi alle ultime 2 partite della prima fase di campionato. Prossima partita in trasferta a Tortona, sabato 27 gennaio.


Forza Area Pro!

admin