Under 13: AP2020 perde con Grugliasco Arancio

Under 13: AP2020 perde con Grugliasco Arancio

Grugliasco Arancio-Area Pro 71-20
20-4/14-8/17-5/20-2
AreaPro2020: Floccari 4, Casorelli 5, Strippoli N, Podda, Brero, Baravalle 3,Gottardi, Maucione, Strippoli A, Tamburello, Claverio 4, Vaccaro 3. All Zennaro.

Partita fuori casa per l’Area Pro che va a ospite della capolista del girone Grugliasco . Primo quarto subito in salita per i ragazzi bianco blu che lasciano troppi canestri agli avversari e segnano solo due canestri nel secondo quarto complice una buona difesa e dei canestri decisi e importanti il secondo parziale si chiude a 14 a otto per i padroni di casa che sono comunque in vantaggio grazie alle migliori doti tecniche.

Seconda metà di partita dove la poca attenzione era la poca aggressività non premiano ai ragazzi di Coach Zennaro. La partita che termina con una sconfitta e la vittoria di Grugliasco dimostra che è più pronta fisicamente e tecnicamente anche se under tredici è l’inizio del percorso e non bisogna assolutamente demoralizzarsi. I risultati non si devono guardare nello specifico, perchè ne deve passare di acqua sotto i ponti prima che un ragazzo e il gruppo riesca a diventare rispettivamente giocatore e squadra.

Forza Area Pro si torna a lavorare in palestra.

admin