DR3 Alter ’82: riceviamo e pubblichiamo lettera del coach della Pol.di Asti, dopo finale per il passaggio di categoria .. un signore in linea con i nostri principi di leatà sportiva.
OGGETTO: Ringraziamenti personali |
Gentili giocatori e staff dell’Alter 82 Piossasco,
volevo prendere un momento per ringraziarvi sinceramente per la partita emozionante e combattuta che abbiamo giocato contro di voi nella finale di play-off per la promozione in divisione regionale 2 di Basket.
Voglio esprimere il mio più profondo apprezzamento per il rispetto e il FairPlay sportivo che avete dimostrato durante tutta la partita. Sia dentro che fuori dal campo, avete mostrato una grande professionalità e un grande spirito sportivo, che hanno reso l’incontro ancora più memorabile.
La vostra grinta e tenacia sono state davvero ammirabili e ci avete dato filo da torcere fino all’ultimo minuto. È stato un onore poter sfidare una squadra così forte e determinata come la vostra.
Grazie ancora per l’esperienza positiva che ci avete regalato e per aver reso la competizione così avvincente e stimolante. Speriamo di poter affrontare nuovamente sfide così intense e appassionanti in futuro.
Vi auguriamo il massimo successo per le vostre future avventure nel mondo del basket e speriamo di poter incontrarvi di nuovo sul campo.
Grazie di cuore e complimenti ancora per la vostra grande prestazione.
Cordiali saluti,
Coach Andrea Salla
Avis Polisportiva CR Asti