Presentazione serie C e settore giovanile di AreaPro2020
Piossasco 14 settembre 2024
Alla presenza della sindaca di Piossasco Simona Raneri e di fronte ad un palazzetto stracolmo si è svolta la presentazione della serie C e del settore giovanile di AreaPro2020 e dei ragazzi freschi del ttolo del quarto posto, alle finali nazionali 3vs3. Entusiasmo tra i gruppi che parteciperanno a vario titolo a tutti campionati di categoria tranne i ragazzi Under 19 perchè faranno parteciperanno ai campionati senior di Rivalta , Piossasco e Orbassano.
Soddisfazione per il lavoro svolto dalla associazione per questo evento che ha visto ragazzi di tutte le età entusiasti di essere parte importante, integrante de portante di AreaPro…sono le piccole cose che avvicinano i ragazzi all’attaccamento della maglia.
come al solito il deus machina Gianni Persico ha potuto presentare alla città di Piossasco, in presenza della sindaca, il movimento cestistico di Area Pro a cui seguiranno le presentazioni future del settore giovanile femminili e le squadre senior DR1, DR2, DR3 di Atlavir B86 Orbassano e Alter Piossasco.
come ci dice Persico: ” E’ sempre emozionante iniziare una nuova stagione sportiva, specie se è la 25esima! Il progetto Area Pro cresce perché c’è “fame” di proposte sportive serie e di qualità. E’ uno sforzo enorme sia sul piano delle risorse umane che economiche, una sfida sportive e sociale che possiamo anche perdere sul campo, ma non fuori dal campo dove è in gioco il futuro di ragazze e ragazzi”.
Ringraziamo la Sindaca di Piossasco per la sua presenza, grazie allo staff e tutti presenti. Un ringraziamento a tutti gli sponsor e particolarmente a Teknoservice, Magenta Poliambulatorio, Assieme 2008, Agriservices.
…e adesso pronti per una nuova stagione di sport, basket e… divertimento!!