Five Top Coaches Tassone ko, sostituito da Alberto Persico coach della C di Area Pro2020. Obiettivo: creare collaborazioni offensive con utilizzo di blocchi lontani dalla palla
Seconda giornata della seconda settimana Con Tassone ko per problemi, sostituito dal giovane e nuovo head coach di AreaPro in serie C Alberto Persico. Obiettivo:”collaborazioni offensive con utilizzo di blocchi lontani dalla palla”. Un altra giornata all’insegna nello scoprire da parte dei ragazzi i coach che si alternano durante le giornate.
Alberto giocatore da sempre per per Alter prima come under 19 e poi nelle squadre senior. Ha allenato le giovanili di Alter ed Area Pro ed è cresciuto come coach grazie agli insegnamenti fai Gianni Asti e coach che si sono alternati nella società. Ha vinto due titoli under 13 regionali e da due anni aiuto allenatore di Flavio Baldovin in serie C con uno risultato che ha fatto notizia quella del mantenimento della categoria. Un anno difficile grazie al livello del campionato e che ha visto la presenza di molti giovani di AreaPro che hanno portato il loro contributo in serie C, confermando i boni investimenti idella società per il futuro in attesa di altri giovani che stanno crescendo.






