Atlavir non riesce nell’impresa di passare in serie C. Perde gara 5 vs Cus Piemonte Orientale. Il commento di Andrea Tola: una stagione eccezionale.
Cus Piemonte Orientale -Bauer Fisiotonic Atlavir 64 – 59
17-19, 38-32 (21-13), 48-45 (10-13), 64-59 (16-14)
ATLAVIR: Blotto 4, Mortara 4, Murgia 13, Damiano n.e., Zupo 2, Peretto n.e., Tola 10, Beltramino, Bertinotti 10, Aruga 2, Caratozzolo 14, Comazzi R., All. Ghiani, Ass. All. Baccarin, Dir. Acc. Comazzi F.
Non possono essere una manciata di punti di scarto alla fine della decima partita di Playoff a descrivere la stagione della D di Rivalta, targata Atlavir/AreaPRO, che invece possiamo definire Eccezionale!
Eccezionale perché nessuno avrebbe puntato ad inizio stagione sui ragazzi di coach Ghiani che invece ci hanno messo cuore, grinta e passione dimostrando durante tutto l’arco del campionato di potersela giocare con chiunque, maturando partita dopo partita consapevolezza nei propri mezzi.
Sono spesso gli episodi che definiscono vittoria e sconfitta ma il duro lavoro fatto dal gruppo è di per sé un grande Successo.
Si esce a testa alta dopo una stagione lunghissima ed intensa dove Tutti hanno partecipato e contribuito ad arrivare a gara 5 della Finale.
Un ringraziamento particolare allo Sponsor, all’Amministrazione Comunale di Rivalta, sempre presente, e soprattutto ai Sostenitori che sono stati il sesto uomo nei momenti importanti.