Under 17 Femminile: AreaPro2020 vince con il Conte Verde in trasferta.

Under 17 Femminile: AreaPro2020 vince con il Conte Verde in trasferta.

Conte Verde Rivoli – Area Pro 2020 40-63
(7-16; 13-14; 12-12; 8-21)
CONTE VERDE: Morra 13, Sorbello 8, Mantovan, Rotundo, Giandomenico, Melle 11, Netti, Panagin, Bondesan, D’onofrio 3. All. D’affuso.
AREA PRO 2020: Fantini 6, Cerruti 2, Lauciello, Bechis 22, Ciminelli 8, Carignano, Berta 4, Nichitean, Pieroni 12, Rizzo 5, Calvetto 3, Valera. All. Mola

Una buona risposta per l’Under17 Femminile dopo la sconfitta in casa di Lapolismile. Chiamate alla seconda trasferta consecutiva le Bechis e compagne cercano di correre in attacco, sfruttando bene i vantaggi presi con dei buonissimi 1v1. La partita è stata subito presa in mano dalle giocatrici ospiti, che hanno imposto il loro ritmo.

Le ottime difese di Rizzo, Calvetto e Valera sulle esterne avversarie hanno messo sabbia negli ingranaggi del gioco di Rivoli, e da lì sono partiti i contropiedi che hanno definitivamente chiuso la gara nell’ultimo quarto. Ancora da migliorare l’attenzione difensiva e la capacità di collaborare, ma si vedono segnali di crescita.

Prossimo turno AreaPro2020-Basket Nole il 5 novembre 2023 ore 18.00 al Palasangone

admin