Under 17 femminile: AP2020 bene ma vince Lapolismile

Under 17 femminile: AP2020 bene ma vince Lapolismile

Area Pro – Lapolismile 54-59
AREA PRO 2020: Fantini 5, Cerruti, Lauciello 5, Bechis 25, Ciminelli 9, Carignano, Pagotto 2, Berta 2, Pieroni 4, Rizzo, Calvetto, Valera. All. Mola
LAPOLISMILE: Fratamico 18, Zobolas 9, Brena 2, Andretta 2, Lepore, Muraro, Isnardi 5, Bifano 20, Okoeguale, Defranceschi, Lops, Turci. All. Salvemini, Ass. Da Ros.

Una buonissima prestazione per le ragazze di Coach Mola, che purtroppo nei minuti finali non riescono a portare a casa la vittoria.
La partita inizia benissimo per le padrone di casa, con un 7 a 2 di parziale, ma qui l’attacco si ferma e alla fine del primo quarto il tabellone dice 9-14 per Lapolismile.
Grande merito però durante tutto il match quello di non mollare e recuperare sempre i piccoli parziali piazzati dalle avversarie, guidate da un’incisiva Bechis. Nonostante la grande grinta e voglia non riesce però l’ultimo recupero, e un canestro subito a un minuto dalla fine sul -3 chiude definitivamente i giochi.
Questa è la convinzione con cui bisogna continuare a scendere in campo, rappresentata benissimo ad esempio dalla grande difesa di Pagotto sulla pericolosa Bifano o dalla prontezza con cui chi era chiamato in campo ha dato sempre il suo contributo.
Ora non si possono fare passi falsi e puntare alla seconda fase con grande decisione.

admin