under 17 gold: AP2020 vince con Tam Tam

TAM TAM – AREAPRO 2020 53-79
(17-17) (14-17) (9-29) (13-16)
Bertinetto F. 1, Osenga 2, De Marta, Poretti, Boaron 8, Citernesi 9, Cozzolino 15, Bertinetto R, Wu 16 , Ferraris 21, Battaglino, Bugnone 7 All. Petrachi Manuele – Ass. Vietto Jacopo
Si gioca la prima partita del girone di ritorno contro il Tam Tam di Torino, 5° in classifica consapevoli che da questo momento ogni partita è un’occasione per portarsi in quarta posizione e superare il girone di qualificazione.
Il Tam Tam parte forte e va fin da subito in vantaggio provando a mettere un po’ di distacco tra loro e noi, ma la nostra U17 Gold riesce a tenere il passo e a reagire chiudendo il quarto in parità.
Dopo il minuto di pausa, la partita resta abbastanza equilibrata e i nostri avversari riescono a mettere a segno 5 triple nell’arco di poco tempo.
La forza della nostra squadra è che si ha sempre la capacità di compensarsi a vicenda. I ragazzi sanno di poter contare su diverse capacità individuali che si alternano nelle varie partite.
La forza, è la capacità di leggere le partite di Coach Lele Petrachi, che ermete ai ragazzi di rimettere la partita nella giusta direzione e con un terzo quarto potente da 29-9 portando il punteggio finale a 79 a 53 per AreaPro …il miglior modo per iniziare il girone di ritorno.
Ora un po’ di riposo per le feste Natalizie… Auguri a tutti!!
Stronger Together!
Prossima partita: Domenica 7 Gennaio alle ore 15:00 al Palasangone di Rivalta contro il Cus Torino.
Photo Credits: Alessandro Bertinetto



































