serie C: Teknoservice AP2020 bella partita contro Crocetta.


AreaPro vende cara la pelle contro la corazzata Crocetta. La squadra ,si presenta al Pala Ballin con qualche assenza di peso ed alcuni effettivi non al meglio della condizione fisica.
Dopo un inizio di studio caratterizzato da pochi punti da entrambe le squadre, Area PRO prende in mano la partita che conduce per tutto il primo. Teknoservice più volte cerca di allungare il vantaggio ottenuto ma i padroni di casa riescono a recuperare e stare in scia grazie ai suoi uomini di maggiore esperienza. Dopo due periodi intensi e combattuti, il vantaggio di AreaPro si riduce a tre unità (41-44).
Alla ripresa dei giochi, Crocetta cambia modo di difendere e Piossasco fa fatica a trovare gli spazi e le geometrie dei primi venti minuti; situazione che permette ai “salesiani” di piazzare un break di 11-0 e ribaltare l’inerzia della gara.
Dopo un doppio Time Out chiamato nei primi minuti del terzo periodo, i ragazzi di coach Baldovin si rimettono in gara rientrando e ricucendo più volte lo strappo e dimostrando di essere in partita. AP2020 cerca in ogni modo di recuperare lo svantaggio ma Crocetta si dimostra squadra solida ed esperta ed amministra il risultato fino alla sirena finale.
A Teknoservice AP2020 non è riuscito il colpaccio, ma ha dimostrato di poter giocare alla pari per lunghi tratti contro la forte formazione di casa che occupa i piani alti della Classifica.
Prossimo impegno per AREA PRO, venerdì 26 gennaio 2024 al Palazzetto di Piossasco contro la capolista CUS TORINO.
Vi aspettiamo a sostenere i nostri ragazzi!

