Under 13 femminile: Buona prova di AreaPro2020 che vince contro Kangaroos Moncalieri
Kangaroos – AreaPro2020 22-64
(9-12/2-20/0-22/11-10)
Bonandini 4, Petrogalli 2, Perotto 3, Cuoghi 12, Collaro 4, Savallo 2, Fazi 6, Esu 1, Borraccino 14, Ponti, Martinelli 8, Baldissera 8. All. Mazza Mimmo, Ass. Mauro Rebecca
Nella penultima giornata del girone di qualificazione le nostre ragazze di Area Pro sono a fare visita alla seconda squadra di Moncalieri, le Kangaroos che stazionano al settimo posto in classifica.
Il primo quarto non dimostra la differenza in classifica tra le due compagini e scorre via in un sostanziale equilibrio (9-12) frutto di poca concentrazione e molta imprecisione al tiro per le nostre ragazze. Il tutto sottolineato da insoliti urli di coach Mazza da bordo campo.
La strigliata che ne consegue al primo intervallo porta i suoi frutti e le Leonesse tornano in campo decisamente più motivate ed agguerrite. Lo dimostrano i successivi 2 parziali (2-20 / 0-22 ) più consoni alle solite prestazioni della squadra. L’ultimo parziale è nuovamente in equilibrio, ma il risultato è ampiamente acquisito.
Dopo l’avvio stentato la squadra ha reagito e ha potuto contare su ottime prestazioni di tutta la rosa a disposizione ed un gioco di squadra che in alcuni frangenti è stato fluido e convincente.
Appuntamento ora per l’ultimo match del girone, sabato prossimo al Palasangone contro Ivrea, per migliorare ulteriormente i meccanismi di gioco in attesa di una seconda fase che si prospetta sulla carta molto più intensa ed equilibrata.