Sito web AreaPro2020 tra numeri, ricordi, brindisi e celebrazione per i 2000 followers su Instagram.

Sito web AreaPro2020 tra numeri, ricordi, brindisi e celebrazione per i 2000 followers su Instagram.

lI sito web di AreaPro è parte integrante di AreaPro. E’ stato un punto di riferimento fin dalla nascita verso famiglie e atleti e ragazzi.
A volte ci si dimentica del ruolo e del compito che ha esercitato sito ha avuto nell’arco degli anni.
E’ stato precursore, grazie alle linee programmatiche decise dalla società e da chi lo ha gestito tecnicamente nell’ombra senza troppo apparire, prima della prevista esplosione di Facebook, Instagram o tik tok.

Il sito, insieme a quello di Alter82 è, tra i primi a pubblicare anni fa, i risultati aggiornati di tutte le squadre, è stato tra i primi ad utilizzare il formato digitale per sondaggi comunicati e iscrizioni, a pubblicare le foto dei singoli ragazzi e delle squadre, e soprattutto, durante il periodo covid, è stato uno dei primi a tenere alto il rapporto con i giovani giocatori e famiglie di area pro. Molti i filmati , giochi , sondaggi,video dei ragazzi , saluto dei giocatori D , le sfide, contest , promo video AP2020 , saluto giocatori C , Auguri 2022 della C , Consorso sciarpa, che sono stati realizzati da istruttori allenatori e dirigenti, per tenere alta l’attenzione, ,non solo a livello psicologico ma coinvolgendoli e stimolandoli con attività da svolgere a casa individualmente.

Il sito, nella sua discrezionalità istituzionale, è uno dei pochi rimasti ad essere aggiornato continuamente e per tenerlo vivo e ovviamente deve fare i conti con i giovani social di AreaPro, che tengono vivo il contatto con i giovani e con cui condividono le varie informazioni e rendersi conto della crescita dell’associazione.

Ovviamente il cambiare dei tempi preclude un aggiornamento per essere condiviso con i più giovani che utilizzano i social in modo massiccio.

In questo primo grafico è possibile vedere nell’ultimo mese l’aumento dei nuovi visitatori 85% e nel secondo grafico quale è lo struento utilizzato e ovviamente il mobile è la conferma.

I numeri delle pagine visitate sono confortanti..

celebrazione e brindisi per numero raggiunto di followers grazie Martina, Giorgia e Gianni

admin