Under 17 gold: secondo quarto distratto AP2020 cede a Gators

Under 17 gold: secondo quarto distratto AP2020 cede a Gators

BC GATORS-AREAPRO 2020 63-48
(10-13) (21-5) (11-14) (21-16)
AreaPro2020: Ansaldi 3, Melissari 10, Bertinetto F. 2 , Bechis 6, Citernesi 7, Martire 6, Freghieri 2, Camusso 2, Wu, Bertinetto R. 8, Ferraris 2. All. Daniele D’Onofrio (in sostituzione di Coach Lele Petrachi)

Si riprende dopo la pausa delle feste natalizie andando a giocare a Savigliano contro il BC Gators penultima in classifica. Forse proprio questo ultimo dettaglio fa sembrare la partita facile da giocare e da portare a casa, ma così non è.
Il Gators entra subito forte in campo e merita il vantaggio per tutta la durata del match. Più fisici, più atletici e più fiduciosi, hanno saputo gestire al meglio l’intero incontro. I nostri ragazzi, guidati in panchina per questa occasione da Coach D’Onofrio per l’assenza di Lele Petrachi, non riescono ad imporsi come tante volte hanno fatto. Percentuali basse al tiro, sia da 2 che da 3 e una difesa troppo leggera, portano la nostra U17 ad iniziare il 2025 non proprio nel migliore dei modi.
La classifica subisce una battuta d’arresto senza modificarne la posizione, ma il campionato è ancora lungo (la prossima partita è l’ultima del girone di andata) e non ci si può permettere altre battute d’arresto come questa se si vuole passare agevolmente alla seconda fase.

Speriamo che la settimana di allenamento rimetta le cose al loro posto. Ci si rivede per la prossima partita, che si giocherà al Palazzetto di Piossasco contro Aba Saluzzo B.
Palla a due alle ore 19:15 di DOMENICA 12 GENNAIO 2025.

strongertogether

Qui il link delle foto della partita

admin