Alter’82: Vince con Vinovo gara-2 ed è promossa in DR2..una vittoria da ricordare: Campioni DR3.

Dopo anni questo campionato conosciuto come Prima Divisione, oggi si chiama DR3, e ha assunto un’importanza sempre maggiore. In questo contesto si è distinta una squadra speciale, che gioca per divertirsi, ma anche per competere seriamente: l’Alter ’82.
Un gruppo unito, dove non mancano discussioni, lotte per guadagnarsi un posto in squadra, e le immancabili lamentele del coach Toni Lenzi, spesso preoccupato per le scarse presenze agli allenamenti. Eppure, tutti sapevano che quando contava davvero, ognuno avrebbe risposto presente. E così è stato.
Questa vittoria entra di diritto nella storia della società. Un traguardo raggiunto da un gruppo sparuto ma appassionato di giocatori e amici che il basket lo conoscono davvero. Alcuni potremmo definirsi “veterani”, ma nella loro mente e nel loro spirito sono ancora giovani ragazzi, capaci oggi di guadagnarsi uno stendardo della FIP a sé stessi e alla società Alter ’82.
Complimenti a questa squadra simpatica, determinata e capace, che si è divertita, ha fatto divertire… e, diciamolo chiaramente, si merita un campionato ancora più importante.
Perché questa vittoria non è solo un titolo: è il simbolo di una passione che non invecchia mai.
PS: Il coach ha promesso che invierà per la prima volta dell’anno i tabellini della partita che per la cronaca, è stata vinta con Vinovo 61-67 .. Attendiamo fiduciosi, per il momento sappiamo che è iniziata la festa ma non sappiamo quando finirà!!