Ultimo giorno del Five Top Coaches di AreaPro. Stefano Comazzi e Matteo Roselli hanno completato gli argomenti delle collaborazioni offensive: passaggio in-out.

Si conclude il Five Top Coaches Camp con coach Stefano Comazzi e Matteo Roselli. Nell’ultima giornata, i ragazzi hanno completato il lavoro sulle collaborazioni offensive per i giocatori interni, con un focus specifico sull’analisi del passaggio in-out.
A rendere ancora più speciale il giorno conclusivo, la presenza di coach Alessandro Ancona (Piossaschese), il team manager Francesco Mosso e due ragazzi Under 17, Paolo Bertaina e Antonello Losito, protagonisti alle finali nazionali con la squadra del GranTorino Draft. I due giovani atleti hanno entusiasmato i camperini, non solo sfidando uno dei nostri migliori tiratore Varianni in una gara da tre punti, ma anche rispondendo con disponibilità e profondità alle tante domande dei ragazzi.
Coach Comazzi ha guidato il gruppo 2010-2011, che dopo l’allenamento mattutino con coach Roselli (che durante la giornata ha allenato a turno tutti i ragazz/e del camp), hanno avuto l’occasione di mettere in pratica quanto appreso sotto la guida dell’allenatore del GranTorino Draft.
Il vero valore di queste due settimane di camp va ben oltre il campo: i ragazzi hanno ricevuto un messaggio che parla non solo di basket, ma anche – e soprattutto – di vita.



























