Under 13 Regionale, dura sconfitta per Atlavir

Under 13 Regionale, dura sconfitta per Atlavir

Per l’Under 13 Regionale arriva un’altra caduta in casa in una dura sconfitta contro Rosta per 26-80. Un passo indietro rispetto alle ultime uscite: se nelle sconfitte precedenti si era intravisto qualche barlume di gioco corale e buone iniziative dei singoli, questa volta i padroni di casa sono apparsi confusi e slegati. È mancata la reazione di squadra necessaria per fronteggiare l’intensità avversaria.
Dalla panchina, il coach ha provato a scuotere i suoi ragazzi, fornendo indicazioni tattiche per frenare le incursioni ospiti e ruotando spesso il quintetto in campo. Tuttavia, l’inerzia del match non è cambiata e il divario nel punteggio si è dilatato quarto dopo quarto.

Ora serve voltare pagina. Lo staff tecnico dovrà lavorare sulla testa dei ragazzi per invertire il trend negativo, ma serve una risposta immediata anche dal gruppo: occorre più intensità e concentrazione, a partire dagli allenamenti settimanali. Il calendario, però, non concede tregua: con un solo allenamento a disposizione, Atlavir dovrà preparare la difficile trasferta di venerdì 5 dicembre alle 18 sul campo di Cestistica Pinerolo 87.

Si ringrazia Nicola Fazi

Under 13 Regionale – 5ª giornata

ATLAVIR 26 – ROSTA 80

Parziali:

  • 1° quarto: 8 – 20
  • 2° quarto: 3 – 23
  • 3° quarto: 8 – 20
  • 4° quarto: 7 – 17

Tabellini:

Atlavir: Rossi 2, Pio 2, Magini 2, Fazi 2, Gaglione 2, Bernardi 2, Barillari, Mangosio 7, Mazzarella, Riso, Corrado 7, D’Elia.
Allenatore: Fabrizio Carignano Vice: Tommaso Bovì

admin